Intervista esclusiva con Steven Adler


Recentemente è stato celebrato il "Ride For Ronnie 2018", in cui viene ricordato l'anniversario della scomparsa di Ronnie James Dio.

L'evento consiste nel viaggiare in motocicletta dalla città di Glendale fino a Encino, in California.
Come sta accadendo da tre anni, alla fine della corsa, c'è un parco dove si riuniscono i bikers e i fan per ricordare il grande Ronnie James Dio .
Quest'anno, il batterista dei Guns & Roses, Steven Adler, ha chiuso il festival con la sua band Adler's Appetite.

Hanno anche suonato come ogni anno, Dio Disciples, una band che ricrea la musica del grande Dio, poi sono intervenuti la band di Calico Cooper figlia del leggendario Alice Coopere,  Chuck Garric e i suoi Beasto Blanco e i Classless Act, band di London Hudson, figliol prodigo di Slash.
Come ogni anno, ci sono state le aste presentate dal noto Eddie Trunk che dal palco ha messo in vendita per beneficenza oggetti vari, gadgets e stranezze del rock. Tutto questo a vantaggio di Stand Up And Shout Foundation, che sta lavorando per trovare un metodo di individuazione di terapia non invasiva per lottare contro vari tipi di tumori, motivo per cui RJD è deceduto nel 2010.

Lucas H Gordon avvia una conversazione divertente in cui il biondo drummer è tornata per riferire riguardo il suo stato di salute e le attività imminenti con i suoi Adler's Apetite.



Ringraziamo il nostro amico e collaboratore Lucas H.Gordon per video e foto!






Commenti